ScreenTrain, Requisiti per la costruzione

In questa pagina troverete ciò che è necessario prestare attenzione per essere in grado di installare il supporto TV ScreenTrain senza problemi nei vostri locali.
 
La lista di controllo comprende 2 punti:

1. controllare lo spazio necessario nei vostri locali

2. controllare il percorso dei cavi di alimentazione (alimentazione, cavo dell'antenna, cavo HDMI, ecc.) al supporto TV ScreenTrain

1. controllare le esigenze di spazio nei vostri locali

1.1 Controllare se lo spazio libero richiesto per lo ScreenTrain è disponibile sul soffitto.

- Questa è di 33,5 cm di larghezza.

- Questa è la dimensione "A" in lunghezza, a seconda della versione:

2 metri ScreenTrain:
210,6 cm più 2x 2,3 cm di percorso di montaggio delle coperture laterali = 215,2 cm

3 metri ScreenTrain:
310,6 cm più 2x 2,3 cm di percorso di montaggio delle coperture laterali = 315,2 cm

 4 metri ScreenTrain:
410,6 cm più 2x 2,3 cm di percorso di montaggio delle coperture laterali = 415,2 cm

1.2 Controllare che lo spazio necessario sia disponibile per la corsa desiderata del supporto da soffitto ScreenTrain TV. Controllate anche lo spazio necessario per ruotare il televisore (a seconda delle dimensioni del vostro televisore) se volete farlo nei vostri locali. Controllate anche l'altezza del soffitto del vostro locale per verificare la compatibilità con le dimensioni "B min" e "B max" qui sotto.

2. controllare il percorso dei cavi (alimentazione, cavo dell'antenna, cavo HDMI, ecc) al supporto TV ScreenTrain.

L'illustrazione qui sotto mostra un esempio di concetto di posa dei cavi. Devi solo posare i tuoi cavi fino al coperchio laterale dello ScreenTrain (montato a filo o in superficie). Poi colleghi i cavi interni dello ScreenTrain ai tuoi cavi da un lato e alla tua TV dall'altro --> fatto.

Le connessioni interne per i cavi dello ScreenTrain si trovano sulla parte anteriore dello ScreenTrain sotto il coperchio laterale

2.1 Posa dei cavi "sotto l'intonaco" ("posa a muro" vedi 2.2)

Il passaggio dei cavi attraverso il soffitto è posizionato rispetto allo ScreenTrain come indicato di seguito. Il diametro del foro non deve superare i 6,5 cm in modo che la copertura laterale lo copra completamente in seguito. I cavi devono sporgere dal soffitto di circa 15 cm.

2.2 Posa dei cavi "in superficie"

I cavi allo ScreenTrain possono anche essere posati usando la canalina per cavi montata in superficie dopo che lo ScreenTrain è stato montato sul soffitto.
Per fare questo, basta posare una canalina per cavi di 40 mm x 20 mm fino al coperchio laterale dello ScreenTrain. Riceverete una copertura laterale con un taglio adatto per la canalizzazione dei cavi.

Una volta completati i punti 1 e 2 della lista di controllo, nulla impedisce di installare il Niente ostacola l'installazione del supporto TV ScreenTrain nei vostri locali.